Via Laghetto 35, 38054 San Martino di Castrozza (TN)

Rifugio Colverde

Situato ai piedi delle Pale di San Martino, il Rifugio Colverde offre un ottimo punto di partenza per le vostre escursioni estive ed invernali. Uno spettacolo incomparabile vi si presenterà  di fronte, man mano che salirete da San Martino di Castrozza con la cabinovia verso il Rifugio Colverde.

Emozioni a 2000 metri

Un ampio solarium riparato dal vento e completamente al sole vi invita a trascorrere, anche per coloro che non sciano, una giornata che ricorderete per molto tempo.

L’ampia sala interna è interamente arredata secondo il classico stile di montagna, con legno di vari tipi ed oggetti antichi, che contribuiscono a riscaldare l’atmosfera e ad affermare le tradizioni locali. Il Ristorante Colverde offre specialità tipiche della Valle di Primiero e delle Dolomiti, nell’insegna di ospitalità e tradizione.

Gusto e tradizione

Ecco alcune delle nostre specialità, preparate dai nostri Chef per farvi assaggiare i piatti tipici della valle ed i sapori di una volta…

Lista vini con selezione etichette
Carne alla brace
Proposte di selvaggina
Dolci fatti in casa
Salumi e Formaggi locali
Menù per bambini
Menù Trentino e Primierotto
Selezione di Grappe e distillati
Spuntini veloci

La pista Colverde

Rinomata per la cura e la preparazione del manto nevoso, incastonata nell’incomparabile scenografia delle Pale di San Martino, si muove dalle pendici della Rosetta e del Cimone per portarvi fino nel centro del paese.

Lunga ben 2600 metri, si snoda in mezzo ad un bosco di larici ed abeti con ripetuti cambi di pendenza e direzione, seguendo un tracciato di media difficoltà (rossa con una variante azzurra) largo, molto sciabile e godibile.

lluminata dal sole fino al tramonto, riparata dal vento e dal freddo, garantisce ottima visibilità con qualunque condizione meteorologica: ideale per i principianti e le famiglie, mette alla prova anche le capacità tecniche dei più preparati.

Seguici su Facebook

@rifugiocolverde

Scrivici

info@rifugiocolverde.it

Chiamaci

0439 68168